Il locale “brucia” grasso

Dump chilogrammi di panciaParlando di perdita di grasso, dovrebbe essere notato che la perdita di peso non è lo stesso come perdita di grasso corporeo. Per ridurre il peso, si può semplicemente andare per una sessione di sauna o avviare un post di 24 ore ed entrambi i metodi si tradurrà nella perdita di poche centinaia di grammi di peso. Fare non, tuttavia, rappresenta un grasso perdita-invece vi sono lo smaltimento dell’acqua sotto la pelle (sauna) o Chimo inadempiente in stomaco e intestino (fame).

Perdita di grasso è un processo che avviene a livello cellulare e a livello globale, piuttosto che localmente. Se ci si perde grasso (e dove sarà ubywać) diversi fattori incidono non solo se mangiamo meno di quanto ha bisogno il nostro corpo, ma anche, come funziona il nostro sistema endocrino. Abbiamo diverse predisposizioni a distribuzione del grasso corporeo e purtroppo nessun effetto su se si accumula nell’addome, i fianchi o busto. Quindi non possiamo influenzare esso, dove saranno le calorie inutili, o possiamo decidere, dove sarà il grasso ubywać?

In genere, le donne potrebbero essere divisa in tre tipi:

  • il tipo conosciuto come un androgeno, proporzioni piuttosto maschile e tessuto adiposo situato piuttosto nelle vicinanze dell’addome, petto e braccia
  • il tipo di estrogeno: depositati area grassa femoro-pośladkowej
  • tipo misto costruire grasso intorno ai fianchi e busto.

Non è la più recente, giusto? Sia il nostro stile di vita, nutrizione, accompagnandoci stress e irresponsabile farmaci ormonali possono portare a disturbi del sistema endocrino. In considerazione di quanto sopra, raramente si incontrano casi di classico e non ambigua. Il fatto è che la deposizione di grasso nella zona addominale è correlata alla economia candy per cui l’impatto è non solo ricco di dieta alimenti trasformati, ma anche stress di carico e la mancanza di una rigenerazione adatta.

Che cosa è grasso il riluttante?

Come suggerisce il nome, è un tessuto adiposo, che spende ci sveglio quando ci sforziamo di raggiungere una figura armoniosa. Di questo, circa cui sogniamo o tali, che abbiamo dato Python alcuni convincere se stessi come la bellezza ideale.

Non addentrarsi eccessivamente in fisiologia, la terminologia può spaventi, le note solo che “brucia” e “put” grasso essenziale è la stimolazione di un certo tipo di recettori chiamati recettori beta e Alpha1.

Stimolazione di recettori alfa porta alla deposizione di tessuto adiposo e stimolare beta-get liberarsi di lei. Nelle zone del loro corpo grasso è meno beta e recettori alfa più così testardo dimostrino maggiore volontà di accumulo di grasso sottocutaneo rispetto a quelle parti del corpo, che supera i recettori “occupati”.

Non abbiamo alcuna influenza sulla distribuzione dei recettori nel nostro corpo, perché è geneticamente determinata e molto irregolari. Questo grasso è così effetto su come presenta la nostra silhouette quando la dieta comincia a sbattere in calorie in eccesso! Refrattario del tessuto adiposo appare più comunemente nella zona addominale e/o fianchi.

Il tessuto adiposo è caratterizzato da un flusso sanguigno più basso di tessuto muscolare. Alcuni ricercatori sono dell’opinione che la circolazione del sangue peggio ostacola il drenaggio dei suoi prodotti di degradazione e quindi difficili da ottenere liberarsi del grasso dalla zona resistente con un basso flusso di sangue. Seguendo questa linea di ragionamento, “meno attivi” intorno a voi possono riscaldarsi. allenamento. Ricerca Stallknechta dell’anno 2007 indicano che tessuto adiposo situato in prossimità di lavoro forza muscolare è caratterizzato da un flusso di sangue migliore e più efficiente lipolizą-più veloce mentre la distribuzione di grasso.

Le conclusioni dell’esame possono suggerire che il loro partito di formazione può accelerare bruciare i grassi in particolare attraverso il rafforzamento e facilitare i muscoli nella sua zona. Oltre alla tariffa del loro partito, secondo alcuni ricercatori, può anche riscaldare, ad esempio, cintura di neoprene. I fautori della teoria della “masterizzazione locale” sostegno alla ricerca, anche se le informazioni specifiche che abbiamo ancora molto poco. Questo piccolo scorcio di è, tuttavia, gli argomenti dei fautori di neoprene cinghie e “sei Weider” di supporto. Così diamo un’occhiata a questi due metodi popolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *