Come abbattere e iniziare a correre?

Inizia a correreOggi mi muovo su di me molto vicino, che negli ultimi anni è diventato estremamente popolare (e molto bene!). Mi permetto di scrivere anche che il carattere stile è solo uno stile di vita sano! Mi è piaciuto molto, perché le persone finalmente si svegliano al suo enorme potenziale per cambiamento, rendendosi conto di quanto enorme l’impatto che hanno sulla qualità della tua vita e come si sentono con a vicenda.

Di conseguenza, la mania per stile di vita sano erano e sono ancora Blog, siti Web, pagine, con ventilatori solo questo tema in movimento. Motivare uno per modificare, spostare spesso, argomenti importanti, Mostra come è possibile modificare alla vostra vita alcuni miglioramenti. Mi rendo conto, tuttavia, che per una persona che vuole iniziare l’avventura con uno stile di vita sano e per le persone che l’avventura è già iniziata, questa informazione può essere molto caotica.

Ho trovato molti blog dove ho trovato le cose anche improbabile, ho trovato molte differenze, non solo in quanto ciò che scrivono su pagine diverse, ma anche su una stessa pagina!

Non scrivere che è necessario accettare se stessi nel qui e ora, a modificare i comportamenti, non preoccuparti per le opinioni degli altri e fermare confrontando. Queste cose si ottengono per mesi (e a volte anni) non di rado con l’aiuto di uno psicologo. E qui l’estate sta arrivando! Beh, estate e inverno ancora figura. La mia ipotesi sono che non è proprio come questa affermazione e vorrei finalmente iniziare a fare qualcosa. Se si voleva per iniziare la corsa, pattinaggio, escursioni in bicicletta, nordic walking o andare in palestra, ho per voi un ottimo messaggio. Voglio condividere con voi pensare che ti dà incoraggiamento e aiuto per abbattere per il running e ogni sport addestrato fuori casa.

Come avviare l’esecuzione e smettere di vergognarsi?

Pochi giorni fa ho comprato un sport orologio esaltato dalle ragazze sul gruppo di incentivazione positiva su Facebook. Un anno fa ho usato un altro, che dopo pochi mesi di non soddisfa più le mie aspettative. Non devi preoccuparti che si esegue troppo lento e che è un peccato. Se ti interessa quello che pensano di voi altri, ricordare ciò che ho scritto. Una persona che passa da voi durante l’allenamento si vede solitamente dal dozzina / decine di secondi. Se, sulla base di ciò che vede, sta cercando di valutare tu e il tuo allenamento è la migliore prova che lo stesso è corridore inesperto (se non associata a sport, osservatore di terze parti), non tu!

Anche se si intende uscire potruchtać la prima volta in pochi o molti anni non devi vergognarti di come veloce o lento come si sta eseguendo. Tenete a mente il pensiero che persone che si passa da non so quanti minuti si sta eseguendo, quante miglia hai, quanto vi aspetta nel contesto dell’allenamento di oggi. Non so che cosa è il vostro piano di formazione, target, non so se ieri fa non przebiegłeś una maratona e oggi solo rilassarsi e andato a correre lento come si può, semplicemente perché piace farlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *