Abitudini alimentari che vi porterà alla salute

Mangiare verde!

Effetto benefico di mangiare verdure per la salute è non un sogno – fornendo la giusta quantità di verdure, allo stesso tempo, è garantire il burst di corpo di vitamine, fibre, minerali, bioflavonoidi. Cosa significa tutto in pratica? Ridurre il rischio di attacco di cuore, aterosclerosi e diabete. Si abbassa la pressione sanguigna, i livelli di LDL e il rischio di alcuni cancri. Varie fonti indicano che noi dovremmo fornire il corpo con i 5-9 (!) porzioni di verdura al giorno. Se si arriva a 5, il tuo corpo sarà fiero di te:). All’inizio dell’inizio dalle verdure riempito il piatto nel mezzo e l’altra metà della divisione in due parti, uno dei quali riguarderà la proteina di alta qualità e altri carboidrati complessi.

Mangiare verde!

Mangiare la colazione

Non poteva mancare e questa banalità:). So che avete una bel tromba a destra e a sinistra che si deve mangiare la colazione, ma questa opinione non è un po’ sopravvalutata. Per tutta la notte senza mangiare anche disperatamente il nostro cervello grida per la fornitura di una nuova porzione del glucosio-se volete nelle prime ore della giornata a lavorare a pieno regime non portarlo in pausa e mangiare! Per ore dopo il risveglio.

Non essere noioso

Mangiare sano non deve essere noioso. Spesso miei pupilli mi dicono “Ho risolto la vostra dieta noioso,” per esempio. 2 volte a settimana ripetono la stessa colazione. E quando ho chiesto, “è come la tua colazione,” corrispondono al “panino con formaggio e prosciutto”. Meglio di tutti, spesso sembra la stessa cena e spesso anche il tè del pomeriggio). Spice up vostri pasti è importante non solo per il benessere di-entrare nel menu nuovo, interessanti prodotti aumentiamo la probabilità di copertura per gli oligoelementi. Ci sono sei gruppi di prodotti alimentari e intenso è importante che i rappresentanti di ciascuna di esse spuntando nel nostro menu:

  • prodotti del grano (pane, cereali, pasta)
  • latte e prodotti lattiero-caseari
  • frutta e verdura
  • carne, pesce, uova
  • grassi commestibili

Zucchero e dolciumi-naginajcie non fatto e non cercare di giustificare mangiare cioccolato, che si dovrebbero mangiare prodotti di tutti i gruppi), perché quest’ultimo può completamente opt-out senza perdite per il corpo

Scelga la semplicità

Più corta è la composizione del prodotto, meglio è. Evitare prodotti altamente trasformati! Pieni di conservanti, coloranti, esaltatori di sapidità influenzano negativamente l’equilibrio ormonale e quindi sul funzionamento di tutto il corpo! Oltre gli additivi chimici nei prodotti trasformati di solito contengono un sacco di sale e zucchero, che non aiuta né nel mantenimento della salute, né il corpo più snello.

Mangiare pasti con la famiglia

No, non trovato prova che il cibo in compagnia dei propri cari migliora la salute. Tuttavia, il fatto che i pasti in comune possono aiutarvi a perseverare in condizioni normali sono sicuro! Che cosa è più divertente, è possibile ottenere infettati da vicino le abitudini sane, che saranno un classico esempio di una situazione win-win. A proposito, io sono molto interessante – come è con te in casa? Cari farvi sano mangiare o, piuttosto, ostacolare, non voler cambiare le vecchie abitudini e simili. ancora acquistare shop casa pane dolci, bianco e fracassare le bistecche di lombo di maiale in pastella?:)

Berlo

Non il venerdì, piąteczek, piątunio. 7 giorni a settimana, preferibilmente ogni ora a dormire! L’acqua. O tè verde. Su cosa, come e perché (perché contrariamente alle apparenze, bere 2 litri di acqua non è per qualsiasi caso facile) leggere qui, consiglierei brevetto laureato sulla bottiglia! Importante: bere un caffè o tè regolare non conta-anche se non è un liquido irriga, anzi. Una tazza di questa bevanda ubriaca dovrebbe essere almeno due tale volume d’acqua

Limitare il sale

Anche se è scambiare per un più sano omologhi non si dovrebbe esagerare. Przesolone è un cattivo gusto! E se non siete convinti, che il suo eccesso è una delle principali cause di cancro allo stomaco (questo può essere visto soprattutto sulle mappe di migrazione di cancro nel corso dei decenni-in una sola volta l’URSS era il piombo, come è per dire grazie i brani da ciò che non è l’aringa erano incolpare della situazione e il sale!) . Suo eccesso conduce m.in. a ipertensione (e in effetti, per attacco cardiaco, ictus, insufficienza renale o diabete anche del secondo tipo). Sai quanto è sicuro? Cucchiaino da tè. E lascio a convincermi che un cucchiaio grande di esso può essere di chiamare affettuosamente con un cucchiaio!

Limitare l’assunzione di zucchero

Zuccherato meglio medio:). Secondo la raccomandazione del JEFCA ADI standard (AcceptableDailyIntake, la dose giornaliera di consumo umano del prodotto preso per tutta la vita non costituisce un rischio per la salute) è di 15 milligrammi per chilogrammo di peso corporeo. Secondo la ricerca costante LuxMed medio Polka pesa 67,6 kg. Gli stessi standard di Polka JEFCA (FAO e OMS di esperti) possono consumare 1014 milligrammi di zucchero. Dal momento che è di 1 milligrammo 0,001 grammi è la Polka statistica può mangiare un po’ più di 1 grammo di zucchero al giorno e ha una garanzia che questo non costituisce un rischio per la sua salute.

E si potrebbe solo scambiare a tempo indeterminato. Una cosa è certa. Gettarti nel cestino non si aspetta che vi farà sentire come un giovane Dio! Anche se pensi che tutto è OK e sei in pieno vigore doverti deludere – questo non durerà per sempre. Potrebbe non trovare su di esso per un anno, due o cinque anni, ma per una decina d’anni in un incontro con una vecchia classe passato il suo esame di maturità saranno visibili ad occhio nudo, che trascorso gli ultimi anni prima di competenza con l’inserimento di chip (se il modulo non suggerisce in montagna Questo evento non avrà la possibilità di notare che niente legati con voi, perché semplicemente non avrà le forze per prendere parte a questo viaggio).

Salute non è una merce dai titoli dei giornali, raramente viene rappresentato come un oggetto del desiderio. Molto meglio a vendere corpo sodo, bella pelle, capelli lucidi e unghie forti. E cosa succede se ti dicessi che tutte queste caratteristiche sono costituite di salute e prese per attività, prodotti sulle sue abitudini? Si noti che il precedente Consiglio pure potrei titolo “come prendersi cura della linea” (e non è come quello era spessa e chiaro…:). Uno degli altri va di pari passo, cercando di fare qualcosa di buono per il corpo, si sta facendo bene e modificando le abitudini alimentari sane si stanno aiutando nel comportamento delle forme e una figura ordinata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *