6 Weider – funziona o no?

Esercizi per bruciare i grassiIl cult come gomma turbo, giocando nella gomma e oranżadki. Sono sicuro che tutti hanno sentito parlare di questo metodo, che nacque nel 1990 e come un adolescente prende primo tenta di perdere peso.

Il piano di formazione presuppone 6 settimane di intenso lavoro sui muscoli dell’addome e volete vedere il six pack ABS. Il metodo si basa sul mito del topico bruciare i grassi.

Purtroppo, non è possibile contemporaneamente costruire muscolo massa e ridurre il grasso. Perche ‘?

Immaginiamo che vogliamo costruire un castello di sabbia sulla spiaggia. Obiettivo: la creazione di un castello di sabbia sulla spiaggia. Provate a farlo senza scavare il foro al fine di ottenere la sabbia. Procuratrice? Non è possibile.

Per costruire un castello sulla spiaggia piena di sabbia, abbiamo bisogno di fornire i mattoni. Questo è anche il caso, costruire il muscolo massa. Il problema più grande di questo metodo non è, tuttavia, è che dà le promesse senza coprire la scientifica, o meglio, che questa forma di esercizio di presa di solito persone che non hanno esperienza in sala di formazione e più in particolare-hanno molto deboli muscoli antagonistico.

Immaginate che una persona è costituito dai nastri. Pancia nastro “parte anteriore”, abbiamo anche il nastro posteriore, che corrisponde alla parte posteriore “all’altezza dell’addome”. Ognuno di questi nastri viene tirato verso il si-davanti al fronte, retro. Uomo è quindi in equilibrio se ogni nastro viene “estratta” con la stessa forza.

Se addestramento addominale avrà un uomo che ha un concetto di formazione globale, presumo che suo “cinta posteriore” sarà zaopiekowana esercita il suo dedicato. In parallelo a rafforzare il vostro allenamento posteriore dell’addome non dovrebbe. Tuttavia, il novizio raramente si rende conto che egli deve fare esercizi supplementari “retro nastro” quando si esegue così pesante il “fronte del nastro”.

Se, tuttavia, per i sei si avrà Grażyna incaricato saldamente dal signor Janusz è altamente probabile, che:

  • sovraccarichi del cervicale (collo di tenere le mani)
  • sovratensione “cinghia anteriore” (che dopo 6 settimane può determinare un deterioramento della postura del corpo)

Una persona con poca conoscenza della formazione non avrà la consapevolezza dei rischi. Alla fine del ventre chiave-basso contenuto di grassi non significa uno stomaco forte e anche uno stomaco molto forte, nonostante l’intenso allenamento questi batch può essere grassa. Del grasso corporeo, anche se diverse condizioni che ho citato piuttosto come curiosità, si bruciano a livello globale ed è migliore quando si utilizzano grandi gruppi muscolari e l’esercizio fisico che coinvolge tutto il corpo.

Pancia del muscolo di formazione non è un allenamento, che aumenta la frequenza cardiaca e dà luogo a sensazioni di affaticamento generale, giusto? Davvero bruciare i grassi (anche dalla zona dell’addome) meglio eserciterà poliarticolare, eseguita con il desiderio e, soprattutto, su base regolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *